Corsi ECM: Modelli organizzativi e competenze infermieristiche avanzate per una Sanità sostenibile e Essere infermieri 2.0 in Campania

Il Collegio Ipasvi di Napoli organizza i seguenti corsi gratuiti validi per il Programma di Educazione Continua in Medicina

1)      “Modelli organizzativi e competenze infermieristiche avanzate per una Sanità sostenibile” che si terrà il giorno 16 ottobre 2017 in 2 edizioni:

–          Edizione 1 ore 8.00 – 14.00

–          Edizione 2 ore 14.00 – 20.00

Il corso è riservato ad Infermieri, Infermieri Pediatrici e Assistenti Sanitari per un totale di 75 posti per ogni edizione. L’iscrizione è gratuita e  comprende:  cartellina congressuale,6.3 crediti formativi per gli aventi diritto e coffee break.

2)      “Essere infermieri 2.0 in Campania” che si terrà il giorno 17 ottobre 2017 presso in 2 edizioni:

–          Edizione 1 ore 9.00 – 14.00

–          Edizione 2 ore 14.00 – 19.00

Il corso è riservato ad Infermieri, Infermieri Pediatrici e Assistenti Sanitari per un totale di 75 posti per ogni edizione. L’iscrizione è gratuita e  comprende:  cartellina congressuale, 5  crediti formativi per gli aventi diritto e coffee break.

 

Entrambi i corsi si terranno presso la Sala Meeting dell’Hotel Piazza Bellini sito in Via S.M. di Costantinopoli n. 101.

Le iscrizioni saranno accolte nell’ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le schede eccedenti il numero dei partecipanti costituiranno lista d’attesa.

Le schede di iscrizione, che trovate in allegato, potranno essere inviate alla scrivente segreteria a mezzo mail all’indirizzo info@www.opinapoli.it oppure via fax al numero 081 0107708.

Scheda iscrizione corso 16 Ottobre

Scheda iscrizione corso 17 Ottobre

Per permettere la partecipazione del maggior numero possibile di professionisti iscritti al collegio sarà consentita ad ognuno l’iscrizione ad uno solo dei due corsi ECM. Vi invitiamo pertanto a scegliere il corso che maggiormente soddisfa il vostro fabbisogno formativo. Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione,

La segreteria

Potrebbero interessarti anche...